Charisma Carpenter, l’attrice di “Buffy” tutta nuda per il compleanno

Per il suo compleanno Charisma Carpenter ha deciso di fare un regalo ai fan, condividendo su Twitter una foto in cui appare completamente nuda. A 44 anni l’attrice, famosa per il ruolo di Cordelia Chase nella serie tv “Buffy – L’ammazzavampiri”, ha posato come mamma l’ha fatta, pubblicando poi lo scatto sul Web. Charisma sembra aver fatto un patto con il diavolo e sfoggia curve perfette, in barba al tempo che passa.

C_4_articolo_2059463__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

In poco tempo l’immagine ha fatto il giro del mondo, facendo impazzire il Web con migliaia di retweet e condivisioni. La Carpenter sembra però aver già rimosso lo scatto osé, visto che non compare più sul suo profilo Twitter ufficiale.

Charisma è conosciuta principalmente per il ruolo di  Cordelia Chase in “Buffy – L’ammazzavampiri”, in cui interpretava un’adolescente snob. Negli ultimi anni l’attrice si è rivista sul piccolo schermo nelle serie tv “The Lying Game” e ” Blue Bloods”.

Charisma Carpenter, l’attrice di “Buffy” tutta nuda per il compleannoultima modifica: 2014-07-26T12:48:23+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment