Cristina Buccino, estate da single: “Ma voglio innamorarmi”

Bombastica è dire poco. Cristina Buccino è davvero in splendida forma, come dimostrano le foto che la showgirl pubblica quotidianamente sui suoi profili social. In costume da bagno come in abito da sera, le forme sono perfette. Il lavoro va a gonfie vele e i follower crescono di giorno in giorno, tanto che su Instagram ne festeggia un milione e mezzo. Le manca solo un fidanzato: “Spero di innamorarmi presto, ho tanta voglia”, confessa a Tgcom24.

C_2_fotogallery_3080786_20_image

Ma Cristina non ha tempo da perdere, si è buttata a capofitto sul lavoro, sopratutto attraverso i social, che le sta dando tante soddisfazioni. Si era parlato di un flirt con il calciatore Marco Borriello, ma la Buccino giura di essere single. E di essere alla ricerca dell’amore vero, quello che le farà battere il cuore. Intanto si gode la vacanza da sogno a Ibiza con gli affetti più cari, gli amici e la famiglia.

A proposito di sorelle, con Maria Teresa sta aiutando la terza sorella per i preparativi di nozze. Donatella si sposa a settembre, a Capri, con un imprenditore. Il loro è stato un colpo di fulmine, lo stesso che ora sogna Cristina.

Cristina Buccino, estate da single: “Ma voglio innamorarmi”ultima modifica: 2017-07-14T21:42:03+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment