Gianluca Vacchi in spiaggia a Miami, ma nulla è come sembra

Una trovata al giorno per alimentare il profilo social dellʼimprenditore italiano dal patrimonio a sei zeri.

Prima il video del balletto bol. le. nte davanti al mare con la fidanzata Giorgia Gabriele, poi le scorribande in moto per Miami, ora Gianluca Vacchi conquista i follower con un insolito viaggio sulla spiaggia a bordo di un pick up bianco. Steso sul lettino tra balletti, cocktail e canti solitari l’imprenditore italiano ne inventa una al giorno pur di far parlare di sé e incantare i fan con le sue trovate goliardiche.

C_2_articolo_3066766_upiImagepp

Con più di otto milioni e mezzo di follower l’imprenditore tatuato, muscoloso, sempre in boxer e sempre rigorosamente abbronzato conquista l’America a suon di video. L’ultimo sulla spiaggia in pochissime ore supera il milione di clic, quello di pochi giorni fa mentre balla raggiunge quasi i 10 milioni di visualizzazioni. E’ una star del web, che ha saputo fare dei social di lusso il suo successo.

Ama estremizzare, esagerare, andare al limite e conquista il suo pubblico. Non è un uno showman, ma sui social è diventato un mattatore. Nella vita “reale” è un ricco imprenditore che possiede il 30% delle azioni di una multinazionale di famiglia, un patrimonio con tanti zeri tanti quanti ne conquista con i suoi video virali. Fa la bella vita in casa extralusso senza farsi mancare mai nulla e mostra il fasto senza mai risultare nefasto.

Gianluca Vacchi in spiaggia a Miami, ma nulla è come sembraultima modifica: 2017-04-15T03:17:18+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment