“Isola dei famosi”: Malena e Nancy si “scannano” con Simone e Raz

Gli ultimi giorni in Honduras sono molto accesi tra scontri, liti e voglia di vincere.

Sarà che manca meno di una settimana alla finale dell’Isola dei famosi ma ormai i naufraghi sono tutti contro tutti. Malena e Nancy Coppola sono più forti che mai, insieme formano una coppia imbattibile e attaccano gli uomini (Simone Susinna e Raz Degan) mentre Eva Grimaldi fa da “arbitro”. L’ultima lite è sulla spesa. Tra i finalisti il conflitto è sempre più palese.

C_2_articolo_3065562_upiImagepp

 

Nancy e Malena vogliono spendere le llempiras, ma gli uomini dell’isola le ignorano: “Abbiamo fatto bene a mangiare i panini”, sottolineano le due che dopo la “trasgressione” si sentono in colpa solo per Eva. La Grimaldi però non se la prende, balla la Samba, e ci scherza su: “Avete visto se anche i bambini erano da mangiare?” e sulle liti aggiunge: “Volete scannarvi? E scannatevi!”. Raz intanto spiega che rinuncia al cibo, non avendo partecipato alla Prova Ricompensa. Ed è irremovibile.

Simone però lo mette in guardia e gli spiega che le donne avevano già considerato l’ipotesi di non farlo mangiare. Nancy si arrabbia, prima gli ricorda che non si mai preoccupato di Degan e poi tuona: “Tu non servi proprio, sei solo bello!”. Ed è subito rissa. Con Simone che zittisce Malena. Susinna viene messo da parte mentre Raz declina ogni invito: “Sono uomo che non si sposta facilmente con il vento”. Eva gli ricorda che il palazzo reale è ormai caduto, lasciando solo il popolo…

“Isola dei famosi”: Malena e Nancy si “scannano” con Simone e Razultima modifica: 2017-04-09T13:34:18+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment