Vinse il Grande Fratello inglese, oggi è in rovina ed è un senzatetto: “Ho perso tutto”

Lui si chiama Pete Bennet e vinse il Grande Fratello inglese nel 2006: ora è in rovina e vive di stenti. Pete ha perso tutto: fama, soldi, casa. La televisione si è dimenticata di lui e conduce una vita al limite della sopravvivenza, riuscendo a dormire a turno dai suoi amici.

images

Il suo declino è iniziato qualche anno fa quando, in un terribile incidente, 7 suoi amici hanno perso la vita: Pete non è riuscito a reagire e si è lasciato andare, entrando nel tunnel della droga e dell’alcol.  “Le offerte di lavoro si sono esaurite nel giro di poco tempo – ha raccontato Pete Bennet al talk show ‘Jeremy Kyle‘ – Nessuno voleva avere a che fare con me perché il mio nome era legato al Grande Fratello. Ho perso tutti. Sarebbe bello se i miei amici fossero ancora qui e tutto il resto. Ma ora voglio recitare, voglio fare film. Hollywood sarà il prossimo pass”, ha concluso.

Vinse il Grande Fratello inglese, oggi è in rovina ed è un senzatetto: “Ho perso tutto”ultima modifica: 2015-04-05T13:20:57+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment