Anna Tatangelo: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma”

“Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”. Una dolcissima Anna Tatangelo si è confessata nel salotto di Federica Panicucci a Mattino 5 su Canale 5.

C_2_articolo_3144452_upiImagepp

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per  cui non rimpiango niente – ha aggiunto la cantante – La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

Parlando del suo ex compagno, il cantante napoletano Gigi D’Alessio Anna ha detto: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco,  questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Anna Tatangelo: “Nel mio futuro mi vedo ancora mamma”ultima modifica: 2018-06-06T14:16:50+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment