Verissimo, anticipazioni: Silvia Toffanin bloccata dal maltempo, ma la puntata del 3 novembre andrà in onda

Silvia Toffanin resta bloccata in Liguria per il maltempo: la prossima puntata di Verissimo, prevista per sabato 3 novembre 2018, a rischio? In un primo momento, infatti, si era parlato della possibile messa in onda di una replica del programma di Canale 5.

 

01-00328163000026

I telespettatori più appassionati, però, possono stare tranquilli: la puntata di Verissimo di sabato andrà regolarmente in onda. Le registrazioni, infatti, sono avvenute prima dello scorso weekend, quando il maltempo ha costretto la conduttrice Silvia Toffanin e il marito, Pier Silvio Berlusconi, a restare nella zona di Santa Maria Ligure, senza poter fare ritorno a Milano.

Silvia Toffanin era rimasta bloccata nel castello di Portofino dopo l’interruzione della strada che porta a Santa Maria Ligure. Al momento la della conduttrice si trova in un hotel, ma non è stato possibile tornare a Cologno Monzese per registrare una puntata attesissima: quella in cui tornerà ad essere ospite Fabrizio Corona, che parlerà anche dello scontro avuto con Ilary Blasi durante il Gf Vip.

Ad ogni modo, il contrattempo non influirà sul palinsesto di Canale 5: la puntata di sabato prossimo, infatti, era già stata registrata e andrà regolarmente in onda. L’ospite più attesa della puntata, fanno sapere gli autori, sarà Alena Seredova, che torna così in tv dopo una lunga assenza.

Verissimo, anticipazioni: Silvia Toffanin bloccata dal maltempo, ma la puntata del 3 novembre andrà in ondaultima modifica: 2018-11-01T17:07:53+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment